News

Acquisto fiat 500 abarth di lapo elkann “pied de poule”

SONY DSC

SONY DSC

La Fiat 500 Abarth “pied de poule” di Lapo Elkann viene acquistata da Francesco Fico, impreditore Svizzero/Italiano di 39 anni, ex investment banker Londinese e attualmente ammistratore delegato della branch Svizzera della Jalopy Ltd con sede a Lugano.
La Jalopy Ltd (ww.jalopy.eu) é una società con headquarter a Londra specializzata nell’investimento di auto d’epoca e di automobili limited edition. Attualmente nel parco auto Jalopy Ltd ci sono già marchi molto importanti come Ferrari, Alfa Romeo, Maserati, Fiat, Lancia, Jaguar, ecc… alcuni modelli presenti in portafoglio sono molto ricercati, come ad esempio due Alfa Romeo 6C spider, la Jaguar XK140 Spider o la Lancia Aprilia Cabriolet Pininfarina.
La Fiat 500 Abarth “pied de poule” di Lapo Elkan é un esemplare unico, ed essendo stata la prima auto che Lapo abbia mai personalizzato sarà inevitabilmente destinata ad apprezzarsi nel tempo.
Per Jalopy Ltd quest’auto rappresenta un’ottima opportunità investimento e potrà essere messa a disposizione degli investitori che la vorranno utilizzare. Infatti Jalopy Ltd permette ai propri investitori di guidare le auto in portafoglio.
Francesco Fico e la Jalopy Ltd, ringraziano Lapo ed il team di Garage Italia Customs per l’incredibile opportunità. Ringraziano inoltre Ronnie Kessel e tutto il team di Kessel Auto, Lugano per averci sottoposto questa occasione unica.